• it

Il Ristorante

Collocato in un palazzo dell’700 a ridosso del centro storico di Salò e delle principali attrazioni turistiche, il ristorante dispone di tre ambienti separati:

  • Terrazza a lago con circa 80 posti a sedere
  • Sala interna principale  con circa 70 posti
  • Sala interna piccola 30 posti

Il ristorante viene aperto agli inizi degli anni ’80 quando l’attuale lungolago di Salò era ancora utilizzato come arteria stradale di collegamento tra Salò e Gardone Riviere. Il ristorante era quindi luogo di ristoro per i tanti turisti in transito da Salò e per quelli che a Salò si fermavano per ammirarne tutta la sua bellezze.
La nostra gestione ha invece inizio circa 15 anni fa. Eravamo alla ricerca di un posto “nostro” dove esprimere la nostra passione per la cucina. Non solo piatti, ma servizio e cordialità. La scelta del Papillon è stata semplice perché unisce un ambiente bello e famigliare all’interno con un plateatico a lago unico nel suo genere. La lungimiranza delle amministrazioni comunali che si sono susseguite hanno inoltre dato maggior valore alla zona arredandola con marmi, zone verdi e luci che alla sera infondono un atmosfera straordinaria.

In tutti questi anni hanno potuto godere della cucina e della location straordinaria numerosi personaggi pubblici attratti dalla buona cucina e dalla location. Ora è giunto anche il vostro momento, vi aspettiamo per farvi gustare il nostro menù ed i nostri ingredienti di primissimo livello.