• it

Il ristorante si trova sul lungolago di Salò punto meridionale del parco alto Garda bresciano e riviera dei limoni. Salò rappresenta il cuore della sponda bresciana del lago ed è lo spartiacque tra la zona nord del lago dove la natura è il soggetto principale e la zona sud del lago dove si trovano le attrazioni più popolari.

L’ubicazione del ristorante è nella zona del centro storico di Salò all’inizio del lungolago di Salò famoso per essere il più lungo e suggestivo. Una camminata senza sosta di circa 4km senza auto. Salò, oltre al suo splendido golfo racchiude alcune perle storiche: il Duomo (1453), il Palazzo della Magnifica Patria (1560) e molti altri punti di interesse. Di recente apertura il museo della città Mu.Sa.

A pochi minuti dal ristorante potete raggiungere Gardone Riviera con le sue attrazioni quali: giardino botanico Andre Heller, il Vittoriale degli italiani e villa Alba. Gargnano con villa Bettoni, villa Feltrinelli sede di importanti momenti storici dell’Italia. A pochi minuti d’auto, è possibile visitare i numerosi musei di Brescia, quali S.Giulia, pinacoteca Tosio Martinengo, Musei dei castelli.

Dal punto geografico Salò si trova circondata dalle prealpi lombarde, dalle colline moreniche e dal lago. Questa terra, ricca di fascino e storia vi saprà offrire emozioni per tutte le esigenze: dagli sport estremi praticati a nord (vela centomiglia, surf, free climbing, canyoing, parapendio, deltaplano, trekking, mountain bike) a sport più classici quali golf (gardagolf, golf di bogliacco, golf colombaro), equitazione e tennis.